La storia

La storia di Brixia Pap inizia nel 1993 e grazie alla solida esperienza maturata nel settore antincendio, si afferma nell’installazione e manutenzione di estintoriidranti, naspi, porte R.E.I. e uscite di emergenza.

Rispondendo alle crescenti esigenze di un mercato sempre più competitivo, abbiamo ampliato le nostre attività, acquisendo maggiore professionalità, capacità e conoscenze.

Oggi, la Brixia Pap offre servizi sempre più ampi come la manutenzione e installazione degli impianti di rivelazione, la manutenzione delle stazioni di pompaggio e degli impianti sprinkler e il controllo degli impianti di spegnimento a gas e schiuma.

Grazie all’esperienza accumulata e alla serietà dimostrata verso i clienti fin dagli albori, la Brixia Pap ha conquistato un mercato che va oltre il territorio regionale, estendendosi in tutta la Lombardia e le regioni del centro-nord Italia.

Grazie all'esperienza accumulata e alla serietà dimostrata verso i clienti fin dall'inizio, Brixia Pap ha conquistato un mercato che va oltre il territorio regionale, estendendosi in tutta la Lombardia e le regioni del centro-nord Italia.

La politica aziendale della Brixia Pap è incentrata sulla qualità

Ci impegniamo a garantire la massima soddisfazione del cliente, rispettando le sue aspettative ed esigenze attraverso l’elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Per questo motivo siamo sempre a disposizione sia in termini di assistenza commerciale telefonica sia con il servizio di reperibilità h24/365 giorni l’anno. Inoltre, ci impegniamo per rimanere continuamente al passo con la legislazione e le normative vigenti in materia di antincendio, al fine di garantire la prevenzione agli incendi offrendo altresì ai nostri clienti un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle norme di legge.

Sede legale: Via Padre Turati, 31 – 25086 Rezzato (BS)  |  Sede Operativa: Via Adriano Olivetti, 11 – 25086 Rezzato (BS) |
C.F. / P.IVA: 02989580986  |  Numero Rea: 495817  |  Capitale Sociale: 10.000,00 € i.v.  |  PEC: brixiapap@pec.it